mercoledì 18 marzo 2009

Sabato...Spettacolo

Se qualcuno ha dato un' occhiata al mio profilo, avrà letto la mia professione.
Non sono particolarmente egocentrica, nonostante tutto amo fare pubblicità alle cose che faccio!
La mia attività principale è lavorare in teatro come attrice.

Oltre all' attrice svolgo anche un' attività di speaker e doppiatrice, registro spot sia locali che nazionali (è probabile che mi abbiate sentita da qualche parte!!), e ho doppiato anche una serie di videogiochi e qualche cartone animato....Chi mi conosce lo sa, chi non mi conosce pazienza, non mi offendo né ho smanie di protagonismo assoluto (ho detto che non sono particolarmente egocentrica!)
Come attrice ho fatto diversi spettacoli in varie compagnie di buon livello e da qualche anno collaboro con una compagnia di teatro ragazzi.
Non mancherò di fare sapere quando e dove ci sarà un nostro spettacolo!!!
Giustoappunto, sabato sera, in piazza Maggiore a Bologna alle 20.00, chiuderemo la settimana della scienza con uno spettacolo dal titolo: "M' illumino di Scienza".
La rappresentazione durerà all' incirca un' ora e mezzo, e sarà replicata intorno alle 22.30.
Spero di essermi ricordata tutto e di avere dato informazioni corrette, se così non fosse e foste interessati all' argomento....seguitemi!!!

Nessun commento:

Posta un commento