martedì 17 marzo 2009

Primo post



In questo momento inserisco il primo post nel mio blog.
Mi sento un po' come gli scrittori che davanti al computer e allo schermo bianco non sanno come dare spazio alle migliaia di idee che hanno in testa.
Primo io sono una antitecnologica di natura.
Il computer l'ho acquistato solo per motivi di lavoro, se compro un nuovo cellulare compro quello che costa meno e le domande che rivolgo sono sempre le stesse: vibra? riesco a ricevere e inviare sms? riesco a telefonare?
Lo sguardo dei commessi è smarrito e sommessamente rispondono: sì
Poi aggiungono: Con l' ultimo modello puoi mandare anche mms, fare video e foto...
Io li blocco subito: NOO!! Non importa, prendo questo!
Con questo do' un po' la misura di come sono?
No?
Ok.
Secondo ho un televisore in casa che ha 30 anni (giuro non è una balla!) ultimamente non si vede chiaramente ma con una sfumatura verde, ne ho parlato ad un amico (che per me è un vero fratello)il quale mi ha detto: Cambialo!!!
Questo l' ha detto già cinque forse sei anni fa....
Insomma non so dare un' idea precisa di quello che sono, spero solo di riuscire a farmi conoscere un po' in questo spazio che ho voluto chiamare come una mia poesia scritta da ragazzina e con la quale ho vinto dei premi (non particolarmente importanti, ma erano pur sempre premi!)





3 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dei bloggers!!!
    Vedrai che ce la spasseremo

    RispondiElimina
  2. Certamente! Posso, col tuo permesso, fare un post più avanti dal titolo M.T.C.?
    Credo che sia un bene per l' universo femminile far conoscere più a fondo il problema!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Certo! In fondo è un acronimo di NOSTRA invenzione!

    RispondiElimina