venerdì 27 marzo 2009

All' Antoniano c'è Ulisse!

Come ormai è mio costume fare, sponsorizzo i miei spettacoli, e questo fine settimana, al cinema teatro dell' Antoniano, mettiamo in scena una storia senza tempo, apparentemente un po' difficile per i bambini, ma sicuramente in una versione ben realizzata che li conquisterà, e i più grandi avranno modo di vedere dal vivo certe avventure che magari stanno studiando proprio ora a scuola.
Parlo dell' Odissea, la storia di Ulisse che nello splendido adattatamento della regista, vengono raccontate le peripezie di Ulisse per tornare ad Itaca dopo la guerra di Troia.
Tutte le volte che lo abbiamo replicato abbiamo ottenuto uno strepitoso successo! Finito lo spettacolo tutti i bimbi non vedevano l' ora di poterci salutare, soprattutto noi protagonisti (Ulisse e Penelope), e andavano in visibilio nel bacio conclusivo quando finalmente Ulisse si ricongiunge a Penelope sua amatissima sposa.
E poi belle musiche, meravigliose animazioni, bravissimi attori...che altro posso dire? Per vivere questa magia bisogna venire al Teatro dell' Antoniano in via Guinizelli, sabato 28 o domenica 29 marzo alle ore 16!



P.S. Puntuali altrimenti rischiate di non trovare posto! E' abbastanza scontato che in altri post racconterò degli spettacoli già fatti, vero?!

Nessun commento:

Posta un commento