martedì 28 aprile 2009

Faceanimalbook

L'altro pomeriggio, "cazzeggiavo" su facebook e mi sono imbattuta nella pubblicità di un sito (www.codavispasocialclub.it).
Per pura curiosità sono entrata e ho capito che si trattava di un sito dedicato ai propri animali domestici cani gatti & C.
Così mi sono registrata (un'altra password non ne posso più!!!) e ho creato i profili delle mie gatte (tutte sia quella che non c'è più che le due viventi).
E' troppo divertente!!!!!!! Molto più di facebook.
Il principio è lo stesso di fb, puoi condividere i tuoi pensieri, pubblicare foto, commentarle, sia le tue che quelle degli altri, puoi farti amici, inviare messaggi....
Le uniche differenze sono che non puoi chattare con gli amici (se non ricordo male) e l'altra differenza è legata al fatto che non siamo noi a parlare, ma i nostri animali. Cioè: io a volte scrivo come se fossi Whoopi la mia gatta oppure l'altra Trudy...e mi rispondono gli altri animali....non so se mi sono spiegata ma chi ama e parla agli animali come capita a me, sicuramente ha compreso!
Penso che se quel sito finisce sotto controllo (tra intercettazioni e simili....), ci sarà la seria possibilità di conoscerci tutti di persona in diversi manicomi sparsi per l'Italia e le isole che verranno appositamente riaperti per internare un gruppo enorme di gente che crede di essere il proprio bestiolino domestico!
Già mi vedo inseguita da un gruppo di infermieri che vogliono farmi indossare la camicia di forza!
Io per restare nel pieno della mia follia gattara ho pubblicato qui una foto con un gruppetto di gatti che somigliano alle mie (e già si mette male!), mettiamo il caso che qualche giovane psichiatra legga casualmente il post......
"Dottore non mi curi dall'amare i gatti, tanto non guarisco....mi porti fuori a cena!!!"
Lo so sono un po' monotona.....
Comunque consiglio ai gattari, ai cagnari, cricetari, furettari & C. di iscriversi al sito (è gratutito) ed entrare quindi nel club animalesco!

P.S. Dottore? Ehi? Sto scherzando per l'invito a cena....

Nessun commento:

Posta un commento