lunedì 6 aprile 2009

Poco sex nella city

Quando mi sono sposata, ho avuto la sensazione della svolta avvenuta nella mia vita. Onestamente non mi sono sbagliata più di tanto perché il Matrimonio posso dire che non sia mai avvenuto, quindi la mia vita il cambiamento lo ha subito comunque, legato all'avere lasciato mio marito mi si è aperto davanti qualcosa non lontano da ciò che avevo sempre vissuto ma al tempo stesso totalmente differente.
Infatti ho scoperto molti aspetti del mio carattere di cui non ero completamente cosciente.
Mi spiego, tutti noi siamo potenza e atto, ciò che abbiamo in potenza dobbiamo metterlo in atto.
In me questo è accaduto dopo la morte di papà e dopo il Matrimonio, quando mi sono accorta della donna che prepotentemente usciva in me.
Dopo la separazione ho fatto tutto quello di cui avevo voglia senza che nessuno mi dicesse perché non fai quello, perché non fai questo, nessuno che mi criticasse su ciò che dicevo...
Questa scoperta mi ha dato la possibilità di riscoprire anche i rapporti con altre mie amiche, le quali si sono dimostrate veramente tali.
Ora, che seguo pedissequamente i miei stati d'animo molto più sicura e serena, mi sono accorta di viver in una sorta di Sex & the city.
Ammetto di essere una delle poche che non ha visto la serie Sex and the city, però ho notato questo dopo il commento di Caterinapin sul post di sabato.
Di questa serie ho visto 3 o 4 puntate, due carine e due meno, eppure mi hanno portato ad una riflessione.
Noi donne marciamo tutte nella stessa direzione!
Cerchiamo l'amore, se non lo abbiamo ci bastiamo comunque e sappiamo che tra noi simili difficilmente ci tradiremo, specie se vere amiche.
D'accordo le stronze esistono, basta evitarle!
In quelle poche puntate viste, ho notato che le donne deluse sanno riprendersi, e devo dire che io e alcune mie amiche siamo proprio così: deluse dagli M.T.C., ma con la speranza che qualcosa di buono ci sia ancora, sappiamo apprezzare i momenti che la vita offre (anche se sono difficili) però siamo sempre vicine le une alle altre magari seguendoci sui rispettivi blog, o via e-mail.
Oppure ancora non abitando nella stessa città, passare un fine settimana insieme a fare shopping in centro (Bologna non ha i grattacieli ma le torri...gemellaggio virtuale con New York?), aperitivi in centro nei luoghi più glamour della città.
Nè io nè le mie amiche abbiamo i mezzi economici delle suddette protagoniste della serie, ma forse qualcosa ci "accomuna".
Anche sul sesso siamo un po' distanti (almeno io!!! ma credo di essere portavoce anche di almeno altre due o tre!), quindi...Amiche nella giungla della vita con tanta voglia di riscoprirci!

Nessun commento:

Posta un commento