giovedì 23 aprile 2009

M.T.C...a volte tornano

Vorrei che la cara Spina ( e tutti gli altri che sanno) non si spaventino per il titolo, e che i più ottimisti non si illudano in un ritorno dal passato! Se osservate bene il titolo del post, date un' occhiata alla foto che ho inserito e infine o rileggete o ricordate un mio vecchio post (M.T.C..org),
saprete a chi sto riferendomi. Io vorrei fare una domanda e mi piacerebbe che mi si rispondesse:
Ma con tanta gente che c'è al mondo, possibile però che li becco tutti io????????????
Va bene, qualcuno cadrà un po' dalle nuvole, infondo non c'è niente di particolare da sapere...non si offenda chi non sa. Ribadisco il concetto enucleato in precedenza:
Ma con tanta gente che c'è al mondo, possibile però che li becco tutti io????????????
Va bene, la persona di cui sto parlando non sa neppure che ho un blog, motivo per il quale gli posso dire: ME SO' STUFATA!!!!
E aggiungo:

Le rose e i violini, questa sera raccontali a un'altra, violini e rose li posso sentire quando la cosa mi va se mi va quando è il momento e dopo si vedrà......

Comunque vorrei anche ringraziarlo per avermi "distratta" nel periodo terribile che ora direi essere passato. Quindi grazie di cuore per avermi fatto aprire gli occhi. In tutti i sensi.

3 commenti:

  1. Non capitano solo a te, figurati! Una cosa che forse non sai è che adesso arriva il bello!

    RispondiElimina
  2. Scusa la stanchezza, sono un po' "rinco"... quale bello? George?Perché se parli di lui devo andare a darmi una ristrutturata!!

    RispondiElimina
  3. Spiacente ma no! Il bello sarà che, ora che tu non sei più interessata, lui inizierà a sbavare!!! Quindi goditela e sii CATTIVA!!!

    RispondiElimina