martedì 12 maggio 2009

Ah! Gli uomini!!!

Che dire? Una canzone di Gaber diceva : Non ci sono più uomini...solo fac-simili....
La mia amica Spina, dopo il post mi ha suggerito: Sii cattiva!!
Altri mi hanno detto: Vuoi conoscere gente nuova? Internet (?)
Tra ieri e oggi c'è stato un concentrato di quasi tutte queste cose...
Ricordate il post con l'immagine del violino?
Bene. Grazie Spina!!!! Sono stata CATTIVA e il pirla c'è cascato completamente! Ieri alle 17, mi ha chiamata, ho risposto dopo 30 sternuti dettati dall'allergia...così mi sono finta (tanto sono un'attrice) più allergica di quel che sono...La cosa ha suscitato tanta tenerezza!
Poi ho ribadito il concetto sarebbe bene che ci incontrassimo...sono passati sei mesi.....(non basta lo spazio che ho a disposizione per far capire quanto era in sospeso la frase).
Risposta: Spero presto.Devo andare in Bulgaria (ia-ia-o), poi per un periodo in Ungheria (ia-ia-o), quando torno starò qui tre giorni poi vado in Albania (ia ia o!)...
Che uomo impegnato!
A questo punto ho pensato ad una mezza panzana: sai mia mamma starà via per qualche giorno e mi sarebbe piaciuto prepararti una cena....
Risposta: Quando vuoi ci sono!
SGAMATO!!! Come tanto impegnato e poi...quando "voglio" c'è? Ma io "avrei voluto" ieri, oggi e domani.....(due voglie diverse!)
Così dopo averlo lasciato con quell'alone di mistero che tanto prende gli uomini....oggi BIS!
E nel salutarmi....Ricordati la cena! Io ci sono!!!
Nel frattempo ho conosciuto delle persone tramite questo mezzo di comunicazione: internet.
La mia sensazione è che siano brave persone...ma la fiducia è qualcosa che si conquista col tempo...non bastano tante belle parole, ci vuole un po' di sostanza.
Il problema è che su internet trovi qualunque cosa, così si finisce per essere alieni sfiduciati se si è persone normali!
Si finisce con l'avere paura anche dell'aria che ti circonda.
Allora si pensa e ripensa che conoscere persone "de visu" siano alla fine della fiera gli incontri migliori.
Oddio...non sempre!!! Che dire? Una canzone di Gaber diceva: Non ci sono più uomini...solo fac-simili...La mia amica Spina, dopo il post mi ha suggerito: Sii cattiva!! Altri mi hanno detto: Vuoi conoscere gente nuova? Internet (?) Tra ieri e oggi c'è stato un concentrato di tutte queste cose...

P.S. Perché se parlo di uomini pubblico foto di Cary Grant, George Clooney....?

1 commento:

  1. Ma dai... ancora stupita dalle baggianate che si scrivono per abbordare?
    Qui non si tratta di sapere se esistono o no ancora uomini o donne vere, oppure se essere cattivi o fingere... Qui si tratta di scoprire la mediocrità delle persone!
    Ti ho cercato, ti voglio conoscere, ti invito a cena... BALLE!
    Cosa penseresti invece di una PERSONA che ti scrivesse: ciao, ho letto il tuo blog, anche se non sono molto daccordo molto spesso con ciò che scrivi, ti auguro di continuare ad ESSERE TE STESSA SEMPRE. Buona giornata.

    RispondiElimina