lunedì 1 giugno 2009

Matrimonio senza segreti

Un uomo d'affari manda un messaggio alla sua donna:

Mia cara moglie:tu comprenderai che ora, che hai 57 anni, io ho certe esigenze che tu non puoi più soddisfare.
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo messaggino, io sarò all' hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria che ha 19 anni.
Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte.

Quando l'uomo rientra a casa, trova un foglio sul tavolo:

Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita.
Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai compiuto 57 anni.
Inoltre ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all'hotel Fiesta con Michele, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 19 anni.
Visto che sei un uomo d'affari e, in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili, ma con una piccola differenza: 19 entra più volte nel 57, rispetto al 57 nel 19....quindi...non mi aspettare prima di domani.
Baci dalla tua donna che ti capisce...

Questa è una deliziosa storiellina che mi ha fatto avere la cugina di mia mamma, mi è sembrata..."attuale"!

Nessun commento:

Posta un commento