domenica 14 giugno 2009

Te l'avevo detto!

Quando a marzo ho aperto il blog, avrò scritto almeno 2 post al giorno. Mi pareva di avere un sacco di cose da scrivere (in realtà le avrei anche ora!) e un sacco di tempo, così scrivevo appunto anche 2 post al giorno.
E soprattutto tutti i giorni.
Naturalmente qualcuno mi ha detto: Guarda che accade sempre così i primi tempi, scrivi scrivi scrivi...poi inizi a scrivere un giorno sì e uno no, poi 2 no e uno sì e così via!
In preda all'entusiasmo più sfrenato per la novità di gestire un blog personale dicevo tra me e me: Nooo, scriverò tutti i giorni, con il lavoro che faccio, le cose strane che mi accadono, vuoi che non trovi cinque minuti da dedicare al mio blog?
C.V.D. Come Volevasi Dimostrare! Non solo sono passata dallo scrivere 2 volte al giorno ad una sola, ma lascio passare anche intere giornate...l'ultimo post risale al 1° giugno!
Va beh c'è stato il dentista (e ci sarà ancora purtroppo!), ci sono stati gli impegni di lavoro...il caldo che ti toglie l'energia....
Insomma pazienza...come tutti i bloggers ho il blocco dello scrittore! Pardon: il blocco del blogger!

Nessun commento:

Posta un commento