giovedì 21 aprile 2011

I nostri sogni


Nei miei sogni c'è sempre il sole, è sempre estate,
nei miei sogni
basta un piccolo pensiero
e già diventa realtà,
nei miei sogni
s'è avverato tutto, tutto è come lo vorrei  

come lo volevo...
come avrei sempre voluto e non ho mai avuto.

Nei miei sogni non ho rimpianti,
non ho rimorsi,
non ho rimproveri,
non ho pentimenti né risentimenti
solo sorrisi e certezze.
Nei miei sogni non esiste il male,

la sofferenza,
il buio,
nei miei sogni non si chiudono gli occhi,

dai miei sogni non mi sveglio mai.

Nei miei sogni vinco sempre
e non mi perdo mai.

Nei sogni ci sei tu
,
ci sei solo tu,
e respiriamo la stessa aria  

nutrendoci di noi
vivendo della nostra linfa e dei nostri sogni
,
nei miei sogni non mi lasci mai,
ti tengo per mano e ti sorrido

mi guardi e mi fai vivere, sorridere, ridere...

Nei miei sogni sogno i tuoi sogni

realizzandoli nella tua vita.
Ti guardo vivere da lontano, segretamente, discretamente,
ti guardo
per non sognare più
ti guardo per vedere la tua felicità,
per avvertire il tuo respiro
ti guardo fisso negli occhi per scoprire i sogni tuoi
e scrutando fino in fondo il tuo sguardo

m'illudo
che i miei sogni siano i tuoi.

1 commento: