lunedì 3 gennaio 2011

La serenità non ha prezzo,per tutto il resto ci sono io!

Ammetto che con questo titolo rasento un egocentrismo a livello cosmico, in realtà mi sento bene e questo mi spinge a contagiare le persone che mi sono vicine. Da oggi inizia un tour de force niente male per me, prove e poi spettacoli, trasferte, ancora prove, ancora spettacoli.....
Amo il mio lavoro più e più volte l'ho detto e credo che lo ripeterò ancora.
Da martedì a domenica al teatro Dehon, sarò in scena con "Trappola per topi" dove interpreto Mollie, la protagonista, poi porteremo lo spettacolo in Veneto e in Lombardia.Poi dal 21 gennaio fino al 6 febbraio "L'Avaro" di Molière, dove interpreto Elisa.Le repliche saranno sia al teatro Dehon che al teatro Duse.
Non posso negare che quando lavoro così tanto mi sento serena e piena di energia convinta che qualunque cosa affronto sia semplicissima, la strada che percorro facile e senza buche od ostacoli.
Ultimamente sono un po' monotematica, ma c'è una persona nella mia anima e vorrei tanto che si coronasse qualcosa di bello. Se lui leggesse queste poche righe gli direi:
Lo vedi? Siamo tanto simili io e te! Eppure anche diversi, ma forse è questo che ci avvicina e allontana. Lo vedi? Ti sto sorridendo, voglio illuminarti la vita. Lo vedi? Ti sto tendendo una mano. Con tutta questa mia energia, l'unica cosa che potrei regalarti, e regalarmi è la felicità.

Nessun commento:

Posta un commento