lunedì 15 giugno 2009

Auguri a...



Come molti sanno, ho il tarlo del dentista...quindi sono concentrata sul dolore fisico che costui mi procura! Motivo per il quale stavo dimenticando una serie di compleanni!!! Ora pongo subito rimedio!

3 Giugno: Auguri Angela!!!!!!

7 Giugno: Auguri Ghen!!!!!!

9 Giugno: Auguri Anna!!!!!! E ultimo ma non ultima Oggi: Buon Compleanno Caterina!!!!!!!

Credo di aver recuperato! Non voletemene...colpa del dentista!!

domenica 14 giugno 2009

Te l'avevo detto!

Quando a marzo ho aperto il blog, avrò scritto almeno 2 post al giorno. Mi pareva di avere un sacco di cose da scrivere (in realtà le avrei anche ora!) e un sacco di tempo, così scrivevo appunto anche 2 post al giorno.
E soprattutto tutti i giorni.
Naturalmente qualcuno mi ha detto: Guarda che accade sempre così i primi tempi, scrivi scrivi scrivi...poi inizi a scrivere un giorno sì e uno no, poi 2 no e uno sì e così via!
In preda all'entusiasmo più sfrenato per la novità di gestire un blog personale dicevo tra me e me: Nooo, scriverò tutti i giorni, con il lavoro che faccio, le cose strane che mi accadono, vuoi che non trovi cinque minuti da dedicare al mio blog?
C.V.D. Come Volevasi Dimostrare! Non solo sono passata dallo scrivere 2 volte al giorno ad una sola, ma lascio passare anche intere giornate...l'ultimo post risale al 1° giugno!
Va beh c'è stato il dentista (e ci sarà ancora purtroppo!), ci sono stati gli impegni di lavoro...il caldo che ti toglie l'energia....
Insomma pazienza...come tutti i bloggers ho il blocco dello scrittore! Pardon: il blocco del blogger!

lunedì 1 giugno 2009

Matrimonio senza segreti

Un uomo d'affari manda un messaggio alla sua donna:

Mia cara moglie:tu comprenderai che ora, che hai 57 anni, io ho certe esigenze che tu non puoi più soddisfare.
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo messaggino, io sarò all' hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria che ha 19 anni.
Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte.

Quando l'uomo rientra a casa, trova un foglio sul tavolo:

Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita.
Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai compiuto 57 anni.
Inoltre ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all'hotel Fiesta con Michele, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 19 anni.
Visto che sei un uomo d'affari e, in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili, ma con una piccola differenza: 19 entra più volte nel 57, rispetto al 57 nel 19....quindi...non mi aspettare prima di domani.
Baci dalla tua donna che ti capisce...

Questa è una deliziosa storiellina che mi ha fatto avere la cugina di mia mamma, mi è sembrata..."attuale"!