domenica 5 settembre 2010

Bentornata!!!!

L'ultimo mio post risale a Pasqua. Sono passati cinque mesi e in questi cinque mesi non ho scritto una riga. Ma ho pensato tanto a cosa scrivere. Conta? Uhmmm non credo. La realtà è che ho avuto per fortuna, una montagna di cose da fare fino alla fine di luglio, poi sono stata giustamente in vacanza.
E' stata proprio la mia vacanza a farmi tornare la voglia di scrivere, infatti ho osservato con attenzione tante cose, ho tratto quindi le mie conclusioni e mi sono ritrovata pronta a condividere le mie opinioni con chi avrà voglia di leggerle.
Sicuramente in uno dei prossimi post racconterò perché amo farmi un mese di vacanza al mare e perché difficilmente mi sposto in una località diversa. A chi può interessare come trascorro le mie ferie? Semplice a tutte le persone che regolarmente mi chiedono: Un mese al mare? Ma non è troppo????????
Un' altro post riguarderà lo spettacolo col quale debutterò ad ottobre. A proposito ho aggiunto al blog un gadget che si chiama EVENT, così, se mi ricorderò di aggiornarlo, avrò modo di comunicare esattamente i miei spettacoli. Anche in questo caso, a chi può interessare quando faccio uno spettacolo? Risposta: A tutti coloro i quali mi dicono: Quando fai uno spettacolo dimmelo!!!!
E un altro.......beh se dico tutto ora che senso ha?
Prima però di commiatarmi, devo precisare che le prove per lo spettacolo mi occuperanno davvero molto, ma una cosa è certa non scriverò il prossimo post tra cinque mesi!!
A la prochaine mes amis!!!

Nessun commento:

Posta un commento