lunedì 22 febbraio 2010

Spettacolando

Prima di tutto mi dispiace non avere mai tempo per aggiornare il blog, ragione per la quale ho saltato di segnalare un sacco di spettacoli da me interpretati. Non perché io sia un'attrice che merita di essere assolutamente veduta in palcoscenico, ma perché oltre a me recitano sempre dei bravissimi attori e ci sono spettacoli assolutamente degni di merito.
Ragion per cui, nonostante il poco tempo a disposizione, e nonostante stia scrivendo col copione vicino sperando di imparare la parte per osmosi, ho pensato di prendermi una pausa e segnalare questi due prossimi eventi:
Sabato 27 febbraio e domenica 28 alle ore 16 al teatro dell' Antoniano di Bologna porteremo in scena "L' Odissea", uno spettacolo collaudatissimo per ragazzi che narra che vicende di Ulisse, con bellissimi video, bravissimi attori e bellissimi pupazzi. Lo spettacolo durerà circa un'oretta e sarà seguito da animazioni di vario genere per consentire ai bimbi di divertirsi nel modo più completo.
Nelle stesse giornate ma alle 21 presso il teatro Dehon di Bologna, all' interno del Primo Festival di Commedia dell' Arte, andrà in scena lo spettacolo "Il cornuto immaginario", trama tipicamente da commedia dell' arte con intrecci d' amore, maschere quali Pantalone e Arlecchino, la solita servetta intrigantella (che sarei poi io!)....insomma uno spettacolo nuovo ed originale che riprende completamente la commedia dell' arte ma vi si può trovare anche un pizzico di modernità.
Che altro posso aggiungere?
Nulla più se non: BUON DIVERTIMENTO!!!!

mercoledì 17 febbraio 2010

Festa del Gatto


Oggi è la Festa del gatto, un animale unico, bellissimo, indipendente, libero, affettuoso, intelligente, pulito, sincero, misterioso.
Un bacio a tutti i gatti del mondo.