martedì 19 gennaio 2010

Anno nuovo...Vita nuova!

Il mese scorso è stato uno dei mesi più intensi che abbia mai vissuto.
Anzitutto per il lavoro che per fortuna mi ha occupato abbastanza e poi per quella festa meravigliosa che è il Natale.
Natale, una festa magica, piena di luci, colori, speranze... in più quest'anno pareva essere dentro una di quelle deliziose cartoline a causa della neve.
Insomma Natale è stato davvero magico, grazie anche a tanti amici coi quali ero collegata via internet e che hanno saputo regalare tanta gioia e affetto.
Poi naturalmente ci sono gli amici che si vedono e frequentano di più, i quali hanno dato ancor più importanza a questa splendida ricorrenza.
Nel fondo del mio cuore però sentivo un palpito diverso... difficilmente ho la sensazione che qualcosa di bello mi stia per accadere, eppure proprio sotto Natale la felicità che si manifestava in me era forte, anzi fortissima: sentivo dentro come se fossi davanti ad una svolta importante, l'anno nuovo che si avvicinava mi avrebbe portato tutto ciò che più intimamente desidero.
Certo l'anno è iniziato da pochissimi giorni e forse è decisamente prematuro dire che la mia sensazione non è tale ma qualcosa che realmente sta cambiando la mia vita.
Sinceramente sta avvenendo in me un cambiamento, mi sento come se fossi un fiore che sta per sbocciare, mi sento nuova, pronta ad affrontare una nuova vita, vado incontro alle persone con una luce diversa negli occhi e un sorriso più splendente, una strana sensazione di sicurezza pervade il mio spirito, come se fossi certa che ciò che mi sta accadendo sarà bellissimo, definitivo e felice.
Di cosa si tratta? E' presto per dirlo, molto presto ma le basi mi sembrano buone e chissà che presto un piccolo sogno non diventi realtà.